Dove siamo?
LAGO DI GARDA
Con una superficie di 370 kmq e profondità che superano i 300 metri il lago di Garda è un’attrazione da record. Eppure non sono i numeri ad impressionare i visitatori del lago più grande d’Italia: è la vista mozzafiato di una distesa blu stretta tra montagne ripide e verdi pianure.
SCOPRI DI PIU' su: https://www.veneto.info/verona/lago-di-garda/
VERONA
L’immagine di Verona non è legata alle acque, sebbene il centro sia racchiuso entro l’ansa del fiume Adige, ma all’immortale tragedia di William Shakespeare che racconta la storia dei due sfortunati innamorati Romeo e Giulietta e alle spettacolari scenografie degli spettacoli in scena all’anfiteatro romano, più noto come Arena di Verona.
SCOPRI DI PIU' su:
GARDALAND
Gardaland Park è il Parco divertimenti N°1 in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo. Il Parco Divertimenti si struttura in aree tematizzate che richiamano, attraverso un'attenta e dettagliata ricostruzione scenografica, il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia.
Tutte le attrazioni di Gardaland Park regalano una speciale combinazione di avventura, sogno e fantasia.
SCOPRI DI PIU' su:
PARCO NATURA VIVA
Il Parco Natura Viva è un parco faunistico situato a Bussolengo, in provincia di Verona, non lontano dal lago di Garda. Vi si trovano molte specie a rischio che il parco alleva per poi reinserire in libertà. Da anni il parco partecipa a numerosi progetti di conservazione per la tutela e la salvaguardia di flora e fauna in via d'estinzione.
SCOPRI DI PIU' su:
PARCO GIARDINO SIGURTA'
Il Parco Giardino Sigurtà è un parco naturalistico di 60 ettari situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, a 8 km da Peschiera del Garda. Ha vinto il premio di parco più bello d'Italia nel 2013 e di secondo parco più bello d'Europa nel 2015.
Il Parco Giardino Sigurtà contiene attrazioni naturalistiche e storiche: nei mesi di marzo e aprile si possono ammirare un milione di tulipani, che ne rappresentano la fioritura più importante in Italia e la più ricca del Sud Europa; il viale delle rose, che da maggio a settembre accoglie 30 000 rose rifiorenti; un labirinto, diciotto specchi d'acqua, dove tra giugno e luglio fioriscono le piante acquatiche, e immensi prati verdi.
SCOPRI DI PIU' su:
TERME DI COLA'
ll “Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri” è una “SPA naturale” di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari dove si trovano laghi piscine con idromassaggi, fontane e cascate, tutti con acqua termale calda che scaturisce da due falde a 200 e 160 mt di profondità.
Il Parco offre strutture e servizi ideali per il benessere di corpo e mente.
SCOPRI DI PIU' su: